Catalogo on line > Cose per la casa/cucina > Linea animali < Indietro
 
  Crocchette vegetariane (vegan) per cani Yarrah 2 kg Art. 470 112  
   
 
Zoom
 

 
 
 
Descrizione:
Il mangime senza carne o altri ingredienti animali. 100% vegetale e bio certificato.

Queste crocchette sono al 100% cruelty-free e garantiscono che per alimentare il nostro cane non facciamo soffrire altri animali, cioé i bovini, gli suini, gli agnelli, i tacchini, le anatre, i polli, i pesci, le oche, i conigli etc. negli allevamenti o i cinghiali, caprioli e lepri cacciati nel bosco per somministrarli ai nostri animali domestici.

Con l’uso di queste crocchette si contribuisce notevolmente all’abbassamento dell’inquinamento ambientale che causa il riscaldamento del clima e l’ingrandimento del buco dell’ozono perché la FAO e le UN sostengono che il 33% dell’inquinamento globale deriva dalle emissioni di metano dagli allevamenti bovini e suini (il metano inquina 100 volte di più del CO2). Se a questa cifra viene aggiunta la deforestazione mondiale, cioé il 91% avviene per creare nuove superfici per coltivare mangime per gli animali negli allevamenti, la percentuale sale dal 33% al 51%.
Quindi se vuoi contribuire a salvaguardare il nostro pianeta Terra puoi sostituire almeno in parte o tutta l’alimentazione animale del tuo pet con questa ottima alternativa vegetale.


Note:
E’ noto che l’alimentazione senza carne può togliere l’aggressività, sia dalla persona sia dal cane.

Inoltre un cibo vegetale risolve in moltissimi casi le malattie, allergie e intolleranze del cane.
Molte malattie del cane sono causate dalle sostanze nocive che si trovano nel mangime convenzionale che vengono somministrate ai bovini, suini, polli, agnelli, etc. già negli allevamenti. Nel mangime convenzionale si trovano quasi sempre frattaglie, carcasse e scarti animali e per legge è permesso di metterci dentro addirittura anche animali domestici deceduti. Il cane quindi diventa involontariamente cannibale (mangiatore della sua stessa specie) e non c’è da meravigliarsi se insorgono malattie e intolleranze di vari tipi.
Il cancro per esempio ormai è talmente diffuso nei cani e c’è da domandarsi da dove viene questo aumento esponenziale dei tumori. E’ una pandemia che non solo avviene per la specie dell’uomo bensì anche per i pets.

Dato che il cane è onnivoro, a contrasto dell’uomo che è frugivoro/erbivoro, le proteine animali in se stessi non gli causano il cancro, è invece la pessima qualità del mangime offerto nel commercio convenzionale per i nostri pets. Non si può neanche ovviare comperandogli carne fresca perché TUTTA (il 98%) la carne oggi in commercio (anche nelle macellerie piccole) provviene da allevamenti in cui vengono somministrate molte sostanze che fanno male alla nostra e alla salute del cane.

Il cane è onnivoro ed ha bisogno solo di un 20% di proteine e queste proteine possono derivare o da animali o da piante (anche nell’animale macellato le proteine provvengono dalle piante che ha mangiato, le proteine non vengono prodotte dentro all’animale bensì l’animale le assume dai vegetali). In queste crocchette complete si trova tutto quello che gli serve.

Consigli nutrizionali: 1-5 kg - 40-120 g | 5-10 kg - 120-190 g | 10-25 kg - 190-350 g | 25-45 kg - 350-515 g | 45-70 kg - 515-700 g
Energia: 353 kcal /100 g

Ingredienti:
Frumento*, semi di soia*, mais*, scaglie di semi di girasole*, semole di frumento*, sostanze minerali, lievito di birra. (*da agricoltura biologica)

 
Materiale:
biologico - vegan
Organo di controllo:
EKO SKAL
Confezione da:
2 Kg

ACCETTIAMO
ACCETTIAMO

Linea Baby Anthyllis

CLICCA QUA!

 

 

Linea Baby Anthyllis

Made in Italy


Pensa ora alle tue vacanze

in un posto stupendo:

Pensa ora alle tue vacanze

a Volastra di Manarola nelle Cinque Terre